Il sole è un valido alleato del nostro benessere e della nostra bellezza, ma potrebbe rappresentare un  pericolo per la salute se sottovalutiamo gli inconvenienti derivanti da una prolungata esposizione ai raggi UV. Ogni arrossamento della pelle indica che c’è stato un danneggiamento. I bambini, gliadolescenti e le persone dalla pelle chiara sono particolarmente sensibili e richiedono una protezione particolarmente elevata.

Coolibar è la più nota e testata marca di abbigliamento a protezione solare al mondo. Coolibar, sviluppa e produce abbigliamento, cappelli ed accessori a protezione solare, garantendo un fattore di protezione UPF 50+, corrispondente ad un blocco minimo del 98% dei raggi solari UVA e UVB; la più elevata protezione attualmente disponibile sul mercato. Ciascun prodotto è stato sviluppato, analizzato, disegnato e prodotto per fornire la massima protezione dai raggi UV e la massima copertura della pelle.

Grazie all’esperienza australiana da oltre 15 anni all’esperienza decennale americana, affiancata alle conoscenze internazionali, è stato possibile sviluppare i più affidabili tessuti funzionali a protezione solare anti-uv disponibili in commercio: i tessuti Coolibar SUNTECT®.

Vai al sito web Coolibar >>

Dott. Nicola Angelotti

Medico Chirurgo - Specialista in Dermatologia e Venereologia. - Esame dermatoscopico per l’analisi dei nevi